Ganzirri, il Peloro e lo Stretto di Messina

Il sito della riviera Nord di Messina, da Paradiso a Rodia

Home > News > Horcynus Festival 2012

Horcynus Festival 2012

venerdì 27 luglio 2012

La decima edizione dell’Horcynus Festival si terrà dal 29 luglio al 5 agosto al Parco Horcynus Orca di Capo Peloro, Messina.

L’edizione 2012 ha per tema "Memorie e futuro: fra fili di continuità e rivoluzioni" , un focus sulla cultura ebraica e Israele come paese ospite.

Il Festival sarà aperto da un concerto di Giovanni Lindo Ferretti e ospiterà per la prima volta in Italia una grande mostra dell’artista israeliano Tsibi Geva. L’Horcynus Festival si concluderà domenica 5 agosto al Teatro Greco di Taormina con Noa e il Solis String Quartet in concerto. A Noa sarà consegnato il premio Horcynus Orca per il suo impegno nella promozione del dialogo fra Israele e paesi arabi e nel riconoscimento dei diritti delle donne in Medioriente.

Tutti gli eventi – a parte il concerto di Noa in programma a Taormina – si terranno a Messina, nell’area di Capo Peloro, fra la sede del Parco Horcynus Orca e la Torre degli inglesi.


Vedi on line : Per maggiori informazioni e programma completo

Un messaggio, un commento?

Forum solo su abbonamento

È necessario iscriversi per partecipare a questo forum. Indica qui sotto l’ID personale che ti è stato fornito. Se non sei registrato, devi prima iscriverti.

Collegamentoregistratipassword dimenticata?