Ganzirri, il Peloro e lo Stretto di Messina

Il sito della riviera Nord di Messina, da Paradiso a Rodia

Home > News > Inaugurazione casa di accoglienza a Ganzirri

Inaugurazione casa di accoglienza a Ganzirri

lunedì 2 dicembre 2013

Dieci posti letto, tutte camere con bagno, struttura interamente nuova, posizione strategica di fronte alla chiesa, dall’altro lato del lago: la nuova casa di accoglienza per i familiari dei pazienti dell’Istituto Ortopedico e all’Ospedale Papardo aprirà i battenti a Ganzirri giovedì 5 dicembre. Nata grazie alla collaborazione tra la Caritas diocesana di Messina, che ha, tra l’altro, contribuito con l’investimento necessario alla costruzione dell’immobile, e la Parrocchia di San Nicolò di Bari, che ne ha la gestione, la nuova struttura sarà inaugurata dall’Arcivescovo Calogero La Piana. La cerimonia avrà inizio con la Preghiera dei Primi Vespri Solenni, alle ore 18, nella Chiesa parrocchiale (Via Consolare Pompea, 1767). Per l’inaugurazione è stato scelto il giorno di vigilia della Festa di San Nicola, Patrono di Ganzirri. Conclusa la celebrazione, l’Arcivescovo La Piana, insieme con padre Gaetano Tripodo, direttore della Caritas, e con il parroco padre Antonello Angemi, visiterà e benedirà la Casa di accoglienza.
La parrocchia di S. Nicolò è a disposizione di quanti siano interessati all’accoglienza nella nuova struttura che già dal giorno dell’inaugurazione sarà fruibile. Per informazioni tel./fax 090 392131
email parganz@libero.it

Un messaggio, un commento?

Forum solo su abbonamento

È necessario iscriversi per partecipare a questo forum. Indica qui sotto l’ID personale che ti è stato fornito. Se non sei registrato, devi prima iscriverti.

Collegamentoregistratipassword dimenticata?